domenica 19 gennaio 2014

ATM (bancomat) aumentano in canada


(@joonian) | Published on January 19, 2014 at 15:06 GMT | Companies, News
Tre città in Canada sono impostati per avere bitcoin sportelli automatici installati nelle prossime settimane , rendendo il paese il luogo attenta al mondo . I nuovi bancomat saranno installati nella capitale canadese Ottawa e Montreal e centro finanziario di Toronto .Gli operatori ATM annunciano i loro piani per installare le macchine in tutto il paese , anche come banca centrale del Canada ha emesso un comunicato ieri che dichiara bitcoin non è riconosciuto come corso legale lì .Fadi Azouz , che gestisce la macchina di Montreal , ha detto il suo bancomat dovrebbe essere installato entro il 24 gennaio presso il Bitcoin Ambasciata a Montreal. Ci vorranno tassi di vivere sia da BitStamp o Virtex scambio canadese e addebiterà un 5 % per le transazioni . La ' ambasciata ' è una organizzazione non-profit dedicata alla promozione bitcoin . Azouz ha detto l'annuncio della banca centrale non avrebbe alcun impatto sui suoi piani :

    
" Il [ dichiarazione] non ci tocca affatto . Finché i milioni di persone che utilizzano bitcoin in tutto il mondo continuano a credere in essa e la fiducia che sia un metodo onesto di pagamento , esso continua ad [ essere ] proprio questo. "



Azouz ha aggiunto che la sua azienda , VX5 Technologies, sarà installare e utilizzare bitcoin bancomat in otto paesi di quest'anno . Essi comprendono Libano , Filippine , Ungheria e Venezuela , tra gli altri.Azouz non sarà operativo un Lamassu o una macchina Robocoin , che sono i due produttori più noti di bancomat Bitcoin attualmente . Invece , ha optato per una macchina costruita da una società denominata Ottawa Bitaccess . L'azienda definisce " BTM ' le sue macchine .Bitaccess fa una macchina che converte moneta fiat per bitcoin e un altro modello che fa conversioni bidirezionali . Giocatori attuali Lamassu e Robocoin offrono macchine che convertono fiat di bitcoin o due conversioni , rispettivamente .Un bitcoin Lamassu ATMA Lamassu bitcoin ATMIl produttore di Ottawa ATM ha incluso anche una funzione di raccoglitore generazione sulle sue macchine . Questo significa che l' ATM può creare un portafoglio per un utente che non ha un modo attuale di memorizzazione bitcoin . Secondo Bitaccess , viene generato un raccoglitore ad alta entropia , una volta , carta , che viene poi scansionato manualmente dall'utente . L'azienda dice che non memorizza alcuna informazione circa i portafogli stampati.Ottawa riceverà anche una macchina Bitaccess , secondo un rapporto del Ottawa Citizen . La macchina sarà gestito da una società chiamata BIT -Capital , che afferma anche di eseguire diversi fondi di investimento cryptocurrency . La Ottawa bancomat è stato installato nella Torre dell'Orologio Brew Pub di ieri , secondo il rapporto del cittadino . Il micro- fabbrica di birra vanta quattro birre di produzione e di un " menù pub esclusivo" .

 
Tom Drummond , un utente Bitcoin a Ottawa , ha detto che ha accolto con favore l'arrivo di un bancomat in città . Ha detto che il suo attuale metodo di acquistare Bitcoin sullo scambio canadese Virtex richiede da due ore e tre giorni , a seconda di come egli trasferisce il suo denaro allo scambio .Virtex pagare una tassa di 1,5 % per un volume di scambi di 120 giorni inferiore a 400 BTC e il 0,5% per un volume di scambi superiore a 2.000 BTC . Esso permette inoltre ai clienti di depositare o prelevare contanti utilizzando una carta di debito prepagata che costa CA $ 10 per la carta e CA $ 2 per ogni prelievo di contanti da un bancomat . Il processo può essere complicato e scoraggiante per un nuovo utente , che è uno dei motivi Drummond accoglie bitcoin sportelli automatici in Canada ."Mi sento ATM sarà buona esposizione al pubblico per BTC ", ha detto Drummond .A Toronto , capitale commerciale del Canada , un bancomat è stato installato in Bitcoin decentralizzata , uno spazio di co -working dedicato a bitcoin imprese nel centro della città . Lo spazio è di 5.500 metri quadrati distribuiti su quattro piani . Il bancomat è gestito dalla Bitcoin Alliance of Canada , secondo un rapporto dal Toronto Star . Non è chiaro che tipo di macchina è stato installato , ma sembra che non è un Lamassu , come riporta la stella che possa eseguire conversioni bidirezionali tra bitcoin e la moneta fiat .Robocoin - ATMsRobocoin ATM BitcoinVancouver è stata la prima città al mondo ad avere un bancomat bitcoin installati in modo permanente lo scorso ottobre . Tale unità Robocoin fatto le onde dopo aver riferito accettato più di CA 1 milione di dollari in depositi nei suoi primi 29 giorni di funzionamento. Il suo operatore , Bitcoiniacs , ha detto a dicembre che avrebbe installare le macchine Robocoin a Montreal , Ottawa , Toronto e Calgary nel mese di dicembre , ma il sito Bitcoiniacs elenca solo la macchina Vancouver.Produttori di bancomat bitcoin , Lamassu e Robocoin , sono stati impegnati in una gara per vendere le loro macchine in tutto il mondo . Lamassu ha annunciato di aver venduto la sua unità di 100 ° . I nuovi giocatori sono state entrando in scena , che vanno dalla open-source Skyhook ATM del Canada homegrown Bitaccess BTM .

Nessun commento:

Posta un commento