martedì 21 gennaio 2014

Cryptocurrency Scambio CoinMKT annuncia partner bancario statunitense

(@danielcawrey) | Published on January 21, 2014 at 15:30 GMT | Altcoins, Companies, Exchanges, News
Scambio bitcoin Los Angeles CoinMKT ha annunciato un partner bancario statunitense . Di conseguenza , la società è ora in grado di accettare bonifici bancari da conti bancari statunitensi .
Travis Skweres , CEO di CoinMKT , dice che si aspetta la società a crescere di conseguenza .
"Siamo fiduciosi la nostra crescita esploderà essere in grado di accettare depositi fili che possono essere accreditati nello stesso giorno o il giorno successivo ", ha detto .
Non molti scambi hanno attualmente la capacità di accettare fili bancari e quelli che non hanno sperimentato un'espansione massiccia utente . Gli scambi che hanno la capacità di collegarsi direttamente al dollaro statunitense tramite un istituto bancario sono più attraenti per gli investitori . Skweres detto CoinDesk che la sua azienda ha aggiunto personale al fine di soddisfare la domanda prevista .



    "Abbiamo 8 dipendenti , in modo che abbiamo assunto per migliorare l'assistenza clienti e accelerare lo sviluppo di funzionalità. "
La società ha anche annunciato l'aggiunta di altri tre altcoins al suo scambio : Megacoin ( MEC ) , Worldcoin ( WDC ) e Quark Coin ( QRK ) . Terracoin ( TRC ) , che CoinMKT è ora riferisce a come "problema afflitto " , è stato rimosso .
Come risultato , gli utenti possono ora CoinMKT scambi tra USD e nove cryptocurrencies in totale. Tutti loro sono elencati qui, con risorse informative per ciascuno. Inoltre, gli utenti hanno ora la possibilità di scambiare bitcoin per ciascuno degli otto altcoins . Ad esempio , c'è una coppia BTC / LTC per bitcoin / litecoin e un paio BTC / FTC per la negoziazione bitcoin / feathercoin .Struttura Maker- taker
L' azienda sta anche passando la sua struttura commissionale per un setup ' caffè - taker ' . Questo aggiunge un incentivo per i market maker , quelli che stanno vendendo un cryptocurrency su un determinato mercato .
In sostanza , aiuta a riempire meglio un portafoglio ordini , qualcosa che BTC Cina ha già implementato . Lo scambio ha visto notevoli guadagni di volume , che può essere attribuita in parte alla sua struttura maker- taker . Skweres ha osservato :

    
" Questo è un metodo popolare in molte piattaforme FOREX (cambio) , ed è in corso di sperimentazione con in crypto , si sta praticamente pagando market maker al commercio invece di ricarica. "
Larry Harris , professore presso la Marshall School of Business USC , ha recentemente scritto un articolo intitolato ' Maker- Taker Effetti dei prezzi sulle quotazioni di mercato ' . Nel suo astratto , scrive che la sua ricerca ha trovato "il sistema dei prezzi maker- taker cambio influisce incentivi a prendere o fare i mercati con conseguente ristretti spread bid -ask " .
Il più stretto lo spread , più liquidità che esiste in uno scambio come acquirenti e venditori sono più vicini per fare offerte e chiedere importi .
Questo è un bene per la negoziazione cryptocurrency , dal momento che c'è una generale mancanza di tale attributo in molti scambi . Nuova struttura delle commissioni maker- taker di CoinMKT significa che il produttore è ricompensato 0,25% , il beneficiario paga il 0,75 % . CoinMKT prende anche lo 0,5% come parte del suo costo.
Maker- taker a parte, la partnership bancario statunitense è chiaramente il più significativo degli annunci della società. Ma ci sono anche molte altre opzioni disponibili per il deposito CoinMKT e ritiri , secondo Skweres .
"I clienti degli Stati Uniti hanno ora la possibilità di filo o vaglia postale . I clienti stranieri hanno filo , vaglia , OKPAY o Egopay come scelte ", ha detto

Nessun commento:

Posta un commento