domenica 26 gennaio 2014

Richard Branson : 6 Bitcoin clienti Confermati per Virgin Galactic Space Flight.



(@emilyspaven) | Published on January 24, 2014 at 17:30 GMT | Companies, Investors, News

Miliardario imprenditore Sir Richard Branson ha rivelato una manciata di persone hanno pagato in bitcoin per il loro posto a bordo della navicella spaziale Virgin Galactic .
Già nel mese di novembre, Branson ha annunciato il suo commercio venture volo spaziale Virgin Galactic è stato quello di accettare il pagamento in bitcoin e , appena due mesi più tardi , " sei o sette" persone che hanno già pagato per i biglietti nella moneta digitale.
All'inizio di questo mese , Virgin Galactic SpaceShipTwo ha preso il suo volo sulla terza prova , con il mestiere di raggiungere 71.000 piedi - il suo più alto ancora .
SpaceShipTwo è un veicolo consumatore - ready progettata per volare a bordo dello spazio . Esso è in parte basato sulla tecnologia di SpaceShipOne , il mestiere che ha completato il primo volo spaziale privato con equipaggio nel 2004.bransonSir Richard Bransonavvocato
Branson ha detto alla CNBC che era molto interessato a Bitcoin , ma non deve essere considerato il suo numero uno sostenitore .



"Quello che sto dicendo è che abbiamo una società navicella spaziale e se le persone hanno fatto un sacco di soldi di bitcoin ... ci accettiamo i loro soldi e li trasmetteremo spazio ", ha aggiunto .
Parlando a Davos , in Svizzera , l'imprenditore ha rivelato che ha investito alcuni dei suoi soldi in Bitcoin , ma lui non è al 100 % bitcoin convinto sarà il cryptocurrency che riesce su tutti gli altri . Egli ha detto :

    
"Penso che ci sarà una moneta globale che si terrà il [ JP Morgan CEO ] Jamie Dimon e le altre banche e le altre valute . Questo sarà il futuro . Ho il sospetto che se non è Bitcoin , qualcun altro come Piazza verrà ... venire con quella moneta . "
I commenti di Branson seguono un colloquio tra CNBC e Dimon , in cui l' amministratore delegato ha detto JPMorgan sarebbe improbabile che abbia molto a che fare con bitcoin .
"La questione non è se noi l'accettiamo . La domanda è: possiamo anche partecipiamo [ con ] la gente che facilitano bitcoin ? ", Ha detto .interessante opportunità
Branson , d'altra parte , è molto più aperto all'idea di un nuovo , valuta dominante . Egli ritiene l'idea di una nuova valuta globale " molto emozionante " e ha detto , nella sua intervista CNBC , egli sostiene l'uso di una moneta che non richiede grandi tasse e le spese per muoversi .
"Chi è dietro bitcoin è brillante - è un brillante primo passo ", ha aggiunto .
Branson è stato poi chiesto chi credeva di essere la persona più strumentale nel mondo degli affari nel corso degli ultimi 25 anni .
" Personalmente penso che Larry Page di Google , e ovviamente Sergey [ Brin ] che ha lavorato a stretto contatto con lui . Hanno creato una società formidabile . Hanno trasformato il mondo in molti modi ", ha risposto .

Nessun commento:

Posta un commento