mercoledì 22 gennaio 2014

Gara startup per l'installazione a Londra dei primi Bitcoin ATM (bancomat).

(@joonian) | Published on January 22, 2014 at 10:00 GMT | News, Startups, Technology

Tre società sono in competizione prima installare bancomat bitcoin di Londra nelle prossime settimane .
Le imprese , tutte le start-up , sono in attesa della consegna delle macchine da parte dei produttori Robocoin e Lamassu . Dicono che hanno posizioni picchettati fuori , ma sono mantenendo la mamma fino a che non sono pronti a fare un annuncio pubblico ufficiale.
L'azienda con il piano più ambizioso è Global Bitcoin ATM Ltd. L'avvio bootstrap prevede di installare cinque macchine al mese nel Regno Unito , a partire a Londra . E alla fine prevede di installare le macchine a livello globale , secondo il suo portavoce , Terry James .



Globale Bitcoin dice che ha una posizione strada da qualche parte nel centro di Londra in mente per la sua prima macchina , una unità Robocoin , che si aspetta di ricevere e installare all'inizio di febbraio . James ha detto :

    
" La prima macchina è prevista per febbraio , e abbiamo due macchine già pagato . Speriamo che sarà il primo del suo genere nel Regno Unito . "
Il Robocoin ATM è in grado di conversioni bidirezionali tra bitcoin e moneta a corso forzoso , e include una funzione che può identificare gli utenti tramite un lettore biometrico .Nuovo modello di business
Ditta James ' ha un unico assumere l'operatore modello di business ATM. Invece di possedere e gestire le macchine in sé , che prevede di operare le macchine per conto dei loro proprietari individuali.
L'azienda mantiene le macchine e trova luoghi per installarli . I proprietari pagano globale Bitcoin ATM per il servizio sui contratti di 24 mesi . Pertanto , l'impresa agisce come fornitore di servizi per una rete di proprietari di ATM . James ha detto :

    
"Pensiamo che ci sia una nicchia per le persone che vogliono essere coinvolti [ nella proprietà ATM bitcoin ] ma non hanno il tempo o le risorse . "
James ha detto che la sua azienda intende utilizzare macchine Robocoin per il momento , aggiungendo che la società aderisce anche la Banca per l'incubatore futuro per bitcoin start-up a Londra . L'azienda è bootstrap e non ha alcun finanziamento istituzionale al momento .L'operatore accidentale
Un altro individuo con disegni sul fare la storia con il primo bancomat cryptocurrency di Londra è Joel Raziel . La boutique sviluppatore immobiliare è in attesa della consegna della sua unità Lamassu , che è dovuta anche ai primi di febbraio .
Avendo trovato una posizione in East London per installare il suo bancomat , Raziel è attualmente in fase di conferma esso . Ha detto che ha comprato la macchina - che costa circa 5.000 dollari - per un capriccio .
" Questo è completamente fuori dal comune per me , è molto più che un acquisto d'impulso . Sto tipo di mangiarmi le unghie su di esso . "
Robocoin - bancomat
Tuttavia, poiché CoinDesk parlava all'inizio di gennaio , una gran quantità di impianti ATM bitcoin in tutto il mondo sono stati annunciati . Raziel ora pensa che il suo bancomat potrebbe essere un business redditizio . " Penso che ci sia sicuramente un valore commerciale e sono sicuro che potrebbe trasformare un profitto ", ha detto .
Né Raziel né globale Bitcoin ATM hanno detto quello che fanno pagare ai clienti che desiderano utilizzare le loro macchine . ATM in altri Paesi come il Canada , per esempio , di solito pagare una tassa del 5% per ogni transazione .Satoshipoint entra nella mischia
Il terzo giocatore in bitcoin gara ATM di Londra è Satoshipoint Ltd. co-fondatori dello Studio sono Hassan Khoshtaghaza e Jonathan ' Jonny ' Harrison . L'azienda dispone di due macchine Robocoin sulla strada , ma sono in ritardo la concorrenza con una data di consegna prevista per i primi di marzo .
Satoshipoint installerà i propri sportelli automatici Robocoin presso gli uffici d' cambiamento sulla Oxford Street e Notting Hill , entrambe le destinazioni turistiche più popolari nel centro di Londra . Khoshtaghaza non direbbe esattamente dove sarebbero state ubicate le macchine , anche se lui ha detto penali sarebbero 3 al 5% .
Khoshtaghaza ha detto che l'azienda sta progettando di acquistare più macchine se le prime due dimostrano di essere popolare .
Gli operatori ATM contattati detto che attualmente non ci sono leggi o regolamenti specifici in atto per governare bancomat bitcoin nel Regno Unito. Tuttavia , Satoshipoint e Global Bitcoin ATM ha dichiarato di preferire le macchine Robocoin in parte a causa di " know your customer " caratteristiche delle unità , che permettono all'operatore di mantenere una registrazione delle operazioni della macchina , insieme a informazioni di identificazione .Boom di business ATM globale
Impianti Bitcoin ATM sono esplose negli ultimi due mesi. Produttore Lamassu ha annunciato di aver ricevuto l'ordine 100 alla fine di dicembre , mentre tre città canadesi avevano i loro primi sportelli bancomat bitcoin installati la scorsa settimana .
Attratti dalle opportunità emergenti nello spazio , nuovi produttori , dai progetti open- source come Skyhook ATM, alle imprese che intendono scalare a livello globale come quella di Ottawa Bit di accesso , sono entrati nello spazio .
Il primo bancomat bitcoin è stato installato a Vancouver alla fine di ottobre. Tale unità Robocoin riferito accettato più di CA 1 milione di dollari in depositi nei suoi primi 29 giorni di funzionamento , mettendo l'azienda sotto i riflettori .
Disattiva traduzione istantaneaInformazioni su Google TraduttorePer cellulariPrivacyG

Nessun commento:

Posta un commento